Peering Partner

VSIX: Peering Partner di PCIX

VSIX e PCIX hanno sottoscritto una sperimentazione per favorire e sostenere la transizione digitale delle reciproche aree di interesse. A tale scopo sono state studiate e sviluppate interconnessioni strategiche e servizi di rete evoluti ed è stata realizzata un’interconnessione di livello 2 tra i due siti per favorire l’interscambio del traffico attraverso soluzioni di remote peering bidirezionali.
Per connetterti a VSIX tramite LAN di Peering di PCIX scarica il seguente modulo: MODULO VSIX - PCIX

Lepida: Peering Partner di PCIX

Lepida ha messo in atto negli ultimi mesi diverse politiche e implementato le opportune misure verso gli Internet Exchange con l’obiettivo di far fronte al continuo cambiamento dello scenario globale delle telecomunicazioni. PCIX è uno dei possibili punti interscambio della rete Lepida, migliorando alcune caratteristiche tecniche dei collegamenti. Questo ha permesso di ridurre i valori di latenza e di aumentare l'affidabilità e la capacità dei circuiti ottici.

Fiber Telecom: Peering Partner di PCIX

Il servizio di peering remoto consente di utilizzare l'infrastruttura di Fiber Telecom per accedere ai peering point ed agli Internet eXchange tra cui PCIX. Con i servizi di peering remoto di Fiber Telecom la tua rete può scambiare traffico con operatori geograficamente distanti collegandosi alle piattaforme di peering in remoto dai PoP di Fiber Telecom Fiber Telecom ti consente di accedere facilmente ai più grandi Internet eXchange italiani con interfacce da 1 GbE e 10 GbE.

Airbeam: Peering Partner di PCIX

Con il servizio di transito Airbeam è sempre inclusa l'afferenza diretta a PCIX: un Internet Exchange alle porte di Milano (Piacenza) che garantisce ai clienti ulteriore resilienza e la libertà di essere maggiormente autonomi nella gestione del BGP.
Il servizio è disponibile presso tutti i pop di Airbeam (vedi di più su PeeringDB) e può essere fornito anche in modo indipendente.